Storia

La nostra

Storia

Food Management Srl è una delle ultime società, in ordine di fondazione, gestite dalla business company Percassi.
Nata con l’obiettivo di emergere nel campo della ristorazione, ha acquisito il format originale “Da30Polenta”, trasformandolo in un modello nuovo da seguire, per creare una catena in stile franchising, da lanciare sul mercato nazionale e internazionale.

Il primo negozio Da30Polenta apre il 16 maggio 2014 all’interno di uno dei più conosciuti centri commerciali in Italia, Orio Center, come formula di catering non convenzionale.
Il concept di questo negozio completamente rinnovato in ogni dettaglio e reso unico nel suo genere, ha portato alla creazione di un nuovo format, basato sulla comunicazione del prodotto, supportato dalla presenza di un menù originale e genuino.

chiosco-30-polenta-2

chiosco-30-polenta-4

Il format

L’obiettivo di questo format è proporre un’offerta adatta a tutte le età e ai diversi bisogni di consumo della giornata, oltre a proporre un servizio di take away. Lo spazio dedicato alla polenta si allinea alla proposta semplice e genuina della cucina, con un allestimento fornito da Costa Group che utilizza materiali naturali e semplici, legni non trattati e ceramiche; inoltre le macchine sono “messe in vetrina”, per fare in modo che il cliente possa seguire in diretta la preparazione della polenta e la sua manipolazione.